Stampaggio Termoplastico


Attraverso l'utilizzo di software MPB-ERP e all'aquisizione in tempo reale dell'avanzamento di ogni fase produttiva, Uniplast usufruisce di un "monitor" costantemente aggiornato sull'attività svolta ed è in grado di rispondere prontamente ad ogni esigenza sfruttando la propria capacita produttiva composta da un parco presse di 30 unità che vanno da 50 a 650 tonnellate.

E' in grado inoltre di finalizzare una vasta gamma di soluzioni tecniche con un metodico controllo qualità in linea ed un ulteriore controllo qualità sul prodotto finito assicurano la conformità del ciclo produttivo alle caratteristiche tecniche dettate in fase di progettazione.

Focus sulla Qualità. Alla fine del processo produttivo, per verificare il manufatto, vengono effettuati rilievi dimensionali sfruttando la tecnologia di scansione laser 3d, ideale per numerose applicazioni di reverse engineering quali, ad esempio, la prototipazione rapida nella produzione di materie plastiche, siamo in grado così di digitalizzare un pezzo o un oggetto che non ha descrizione CAE e creare modelli 3D che possono poi essere utilizzati per riprodurre la parte o l’oggetto interamente.

Il nostro reparto qualità è composto da:

  • 1 Macchina di misura CMM 3D CNC;
  • 1 Macchina di misura VMM CNC;
  • 1 Scanner 3d per re-engenering;
  • 1 Proiettore di profili 2d.
 

Uniplast S.r.l. Via P. Togliatti, 46/3a - 42020 Montecavolo di Quattro Castella (RE) - Tel. +39 0522 880616 - Fax +39 0522 880648 VAT Number 00482450350 - Privacy Policy - Powered by Mow- info@uniplastsrl.it